Iscrizione scuola secondaria di primo grado

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (PLESSO DON MOROSINI) A.S. 2023 - 2024

Non sono previste iscrizioni d’ufficio negli istituti comprensivi, ma deve essere utilizzata la procedura di iscrizione on line.

DECORRENZA DAL 18 GENNAIO 2023 AL 10 FEBBRAIO 2023.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2023. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, all'interno della Piattaforma on line sezione "orientamento" (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni) utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentificationAuthentication and Signature).

La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022

(Qui Informazioni sul Sistema Pubblico si Identità Digitale SPID.)

PER L'ISCRIZIONE ALLA NOSTRA SCUOLA SI DOVRA' INDICARE IL SEGUENTE CODICE MECCANOGRAFICO: SC. SEC. DI 1° GRADO PLESSO DON MOROSINI: RMMM8G501A

Per eventuale assistenza da motivare in segreteria:
- Alessandro Giuliani, su appuntamento da richiedere per e-mail rmic8g5009@istruzione.it indicando un recapito telefonico per essere ricontattati.

Ultima revisione il 13-12-2023 da GIADA FIORENTINO