AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA ALUNNI SECONDARIA DI PRIMO GRADO E RILASCIO DELEGHE PRELIEVO ALUNNI
Organizzazione uscita autonoma alunni a.s. 2025-'26.
Classi II e III: le autorizzazioni all'uscita autonoma presentate nel precedente anno scolastico sono valide per tutto il percorso della scuola secondaria.
Classi I:
- Per gli alunni delle classi prime sarà possibile presentare autorizzazione per l'uscita autonoma degli alunni a partire da lunedì 8 settembre 2025, rivolgendosi alla prof. Ottogalli direttamente al plesso Morosini nell'orario 10,00-11,00.
- Il modulo per l'autorizzazione dovrà essere firmato in presenza da entrambi i genitori che dovranno mostrare per il riconoscimento un documento valido.
- Per gli alunni diversamente abili l'autorizzazione all'uscita utonoma dovrà essere concordata con il consiglio di classe, dopo periodo di osservazione.
- Si invitano comunque i genitori degli alunni delle classi prime ad essere presenti all'uscita almeno i primi giorni di scuola.
- per le prime due settimane di scuola l'orario delle classi sarà cosi distribuito:
15 settembre 2025: -classi II e III ore 8,00-12,00
-classi I ore 9,00-12,00
dal 16 settembre al 26 settebre 2025: ore 8,00-12,00 tutte le classi
- Le deleghe per il prelievo degli alunni rilasciate in questo istituto nei precedenti anni scolastici sono valide anche per il prossimo anno scolastico '25-'26, salvo l'impegno dai parte dei genitori di annullare quelle non più in uso. Per gli alunni che provengono da altre istituzioni scolastiche le deleghe al prelievo dovranno essere presentate presso la segreteria dell'I.C. Maffi sita in Via Maffi 45.
Ultima revisione il 08-09-2025 da LAURA OTTOGALLI