ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (PLESSO DON MOROSINI) A.S. 2022. 2023

Non sono previste iscrizioni d’ufficio negli istituti comprensivi, ma deve essere utilizzata la procedura di iscrizione on line.

DECORRENZA DAL 4 GENNAIO AL 28 GENNAIO 2021.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentificationAuthentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

(Qui Informazioni sul Sistema Pubblico si Identità Digitale SPID.)

PER L'ISCRIZIONE ALLA NOSTRA SCUOLA SI DOVRA' INDICARE IL SEGUENTE CODICE MECCANOGRAFICO: SC. SEC. DI 1° GRADO PLESSO DON MOROSINI: RMMM8G501A

Criteri di Iscrizione degli alunni all'istituto Comprensivo Maffi

Per eventuale assistenza da motivare in segreteria:
- Alessandro Giuliani,  su appuntamento da richiedere per e-mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando un recapito telefonico per essere ricontattati.