ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA  A.S. 2022- 2023

Per la scuola primaria è prevista esclusivamente l’iscrizione on line.

DECORRENZA DAL 4 GENNAIO AL 28 GENNAIO 2021.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentificationAuthentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

(Qui Informazioni sul Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID.)

PER L'ISCRIZIONE ALLA NOSTRA SCUOLA SI DOVRA' INDICARE IL SEGUENTE CODICE MECCANOGRAFICO: RMEE8G501B
SC. PRIMARIA MAFFI

Criteri di Iscrizione degli alunni all'istituto Comprensivo Maffi

Per eventuale assistenza da motivare in segreteria:
- Sig.ra Angela Barone, su appuntamento da richiedere per e-mail - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando un recapito telefonico per essere ricontattati.