ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA (PLESSO MAGLIONE) A.S. 2022/2023

LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE DAL 4 GENNAIO 2022 AL 28 GENNAIO 2022.

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia è effettuata con domanda da presentare direttamente all'istituzione scolastica prescelta.

PER ISCRIVERE I BAMBINI ALLA NOSTRA SCUOLA, I GENITORI DAL 4 GENNAIO 2022 POTRANNO RITIRARE IL MODULO DI ISCRIZIONE PRESSO LA PORTINERIA DELLA SEDE CENTRALE IN VIA P. MAFFI 45, PER CONSEGNARLO IN SEGRETERIA DEBITAMENTE COMPILATO  E FIRMATO IN ORARIO DI RICEVIMENTO DAL 10 GENNAIO 2022.

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA:

MARTEDI’- dalle ore 10:00 alle ore 11:30