Si comunica che sul sito https://www.infotek.eu/atpromaistruzione.it/ è stata pubblicata l'indizione Assemblea Sindacale Anief Lazio per la provincia di ROMA in orario di servizio per il giorno 14 novembre 2022 ore 8:00-11:00.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 11:00 di giovedì 10 novembre 2022 ai referenti di plesso (per i docenti).

I referenti di plesso dovranno comunicare alla segreteria entro le ore 12:00 le eventuali classi che posticiperanno l'entrata degli alunni.

Si ringrazia per l'attenzione.