Al personale Docente

Al DSGA

Si comunica che per una migliore organizzazione della scuola, come concordato nell'ultima seduta del Consiglio di Istituto, si dispone una modifica agli orari di ingresso e di uscita degli alunni della scuola Primaria del plesso di via Maffi che andrà in vigore da lunedì 7 novembre 2022

Tutte le classi quarte e quinte a tempo pieno ospitate nella sede centrale di Via Maffi entreranno alle ore 8:20 e usciranno alle ore 16:20.

La classe 5 E a tempo ridotto effettuerà i segnenti orari:

• lunedi mercoledì venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:20
  • martedì e giovedì dalle ore 8:20 alle ore 16:20.

Si ringrazia per l'attenzione.

Claudia Ghio