Circolari

Si comunica la rettifica della circolare n 50 - disposizione chiusura IC "Via Maffi" nei giorni lunedì 31 Ottobre 2022; venerdì 9 Dicembre 2022; lunedì 24 Aprile 2023.

Il giorno 9 dicembre 2022 saranno sospese le attività didattiche, per mero errore materiale si è erroneamente indicata anche la sospensione dell’attività amministrativa e la chiusura degli Uffici di segreteria e dei plessi.

La dirigente scolastica

Claudia Ghio

Si comunica che e' stata indetta un'assemblea sindacale per il personale docente e ata delle scuole in indirizzo per martedì 22 novembre 2022 presso una sala dell’ Istituto Gassman, Via Pietro Maffi, 57 alle prime due ore di lezione. nell'allegato maggiori informazioni.

Il personale che intenderà partecipare, dovrà consegnare l'adesione ai referenti di plesso per i docenti e al DSGA per il personale ATA, specificando l'orario entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 18 novembre 2022.

I referenti di plesso dovranno comunicare alla segreteria entro le ore 12:00 di venerdì 18 novembre 2022 eventuali entrate posticipate delle classi e consegnare in segreteria le domande di partecipazione raccolte.

Si ringrazia per l'attenzione e la collaborazione.

Si allega nota ministeriale relativa all'oggetto.

Questa Dirigenza invita coloro che intendano aderire allo sciopero a darne tempestiva comunicazione compilando il seguente form:

Adesioni sciopero personale della scuola

La comunicazione ha carattere volontario; la dichiarazione di adesione allo sciopero non potrà essere successivamente revocata.

Dal momento che potrebbero verificarsi disservizi, si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero.

Si ringrazia per l'attenzione.

Ai docenti di scuola primaria
Ai rappresentanti dei genitori delle classi di scuola primaria

Alla DSGA

il giorno 15 novembre 2022 è convocato on-line il Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria con il seguente orario:

ore 17:00 - 18:00 (interclasse docenti)
ore 18:00 - 19:00 (interclasse docenti con rappresentanti genitori)

ordine del giorno:

1. Piano Offerta Formativa, a.s. 2022-23;
  2. Andamento didattico-educativo delle classi;
  3. Varie ed eventuali.

Si ringrazia per l'attenzione.

Il link con il codice per partecipare allea riunione tramite applicazione Meet di Google verrà fornito successivamente ai rappresentanti dai coordinatori di classe o dai docenti.

Si ringrazia per l'attenzione

Causa assemblea sindacale, lunedì 14 novembre l'orario di ingresso delle sezioni D ed E della scuola dell'infanzia sarà il seguente:
Sez E ingresso bambini ore 10:30
Sez D ingresso bambini ore 9:30

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che sul sito https://www.infotek.eu/atpromaistruzione.it/ e' stata pubblicata la nota relativa ai permessi studio 2023.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che sul sito https://www.infotek.eu/atpromaistruzione.it/ è stata pubblicata l'indizione Assemblea Sindacale Anief Lazio per la provincia di ROMA in orario di servizio per il giorno 14 novembre 2022 ore 8:00-11:00.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 11:00 di giovedì 10 novembre 2022 ai referenti di plesso (per i docenti).

I referenti di plesso dovranno comunicare alla segreteria entro le ore 12:00 le eventuali classi che posticiperanno l'entrata degli alunni.

Si ringrazia per l'attenzione.

Sono state pubblicate all'albo on-line le nomine dei rappresentanti di classe dell'istituto.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che e' stato modificato l'orario di segreteria comunicato con circolare n. 46 del 27 ottobre 2022

Gli orari in funzione per l'anno scolastico 2022 - 2023 sono stati pubblicati in scuola/ufficio relazioni con il pubblico che troverete al seguente link: https://www.icmaffi.edu.it/area-personale/segreteria.html

La dirigente scolastica

Claudia Ghio

Si ricorda, che a seguito dell'approvazione alla modifica del calendario scolastico regionale richiesta con Delibera del Consiglio di Istituto IC "Via Maffi" n. 26/2022 e comunicata a questa istituzione con Circolare della regione Lazio n. 756849 del 01/08/2022, il 31 ottobre le attività didattiche saranno sospese.

Anche gli uffici di segreteria saranno chiusi.