Circolari

Si comunica che e' stato proclamato uno sciopero del personale della mensa il 9 e il 10 dicembre 2019 come da nota n prot QM 65003 del 3 dcembre 2019 di Roma Capitale.

Il Capitolato d'Appalto prevede che in caso di sciopero dovrà essere garantita, da parte delle Imprese di ristorazione, la continuità del servizio.
Pertanto, al fine di evitare ogni disagio all'utenza, potranno essere adottate dalle Imprese di ristorazione, soluzioni alternative, come la fornitura di pasti freddi di uguale valore nutrizionale ed economico.

Si ringrazia per l'attenzione.

E' stata pubblicata sul sito http://www.atpromaistruzione.it/ la nota m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0030681.05-12-2019 relativa all'oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 12:00 del 9 dicembre 2019 al referente di plesso al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0030605.03-12-2019 relativa all'oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 13:00 di giovedì 6 dicembre 2019 ai referenti di plesso (per i docenti) o al Dsga (per il personale ATA) al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che sono state pubblicate in data odierna le note prot AOOUSPRM n 30596 e 30597 del 3.12.2019 relative all’oggetto.

Questa Dirigenza invita coloro che intendano aderire allo sciopero a darne tempestiva comunicazione.
La comunicazione ha carattere volontario; la dichiarazione di adesione allo sciopero non potrà essere successivamente revocata.

Dal momento che potrebbero verificarsi disservizi, si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n. 30095 del 25.11.2019 relativa all’oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 13 di venerdì 29 novembre ai referenti di plesso.

Si comunica che:

- il 3 dicembre dalle ore 16,45 alle 18,45 si terranno gli incontri tra docenti e genitori delle classi prime e seconde della scuola primaria in via Maffi;

- il 17 dicembre dalle ore 16,45 alle 18,45 si terranno gli incontri tra docenti e genitori delle classi terze quarte e quinte della scuola primaria in via Maglione;

S ringrazia per l'attenzione.

Causa assemblea sindacale d'Istituto per il personale docente e ATA indetta dalla RSU, il 25 novembre 2019 l'entrata degli alunni sarà posticipata secondo il seguente calendario:

scuola dell'infanzia tutte le classi entrata alunni 10:30

scuola primaria

Classi 1 B - 2 E - 4 A- 4 D - 4 E entrata alunni 10:40

altre classi 8:30

scuola secondaria tutte le classi entrata alunni 10:00

Si ringrazia per l'attenzione.

E' indetta l'assemblea sindacale d'Istituto, compreso il personale ATA, per il giorno 25 novembre nelle prime due ore di servizio, per permettere alla RSU di presentare ai lavoratori la proposta di contrattazione interna.

La sede e' quella individuata per l'assemblea è quella di via Val Favara, 31 nell'ex aula teatro.

L'ODG sarà il seguente:

1. contrattazione di istituto
  2. varie ed eventuali

La RSU

Silvia Giralico
Laura Ottovalli
Vanessa Meloni

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 9 di venerdì 22 novembre ai referenti di plesso (per i docenti) o al Dsga (per il personale ATA) al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna sul sito www.atpromaistruzione.it , la nota prot AOOUSPRM n 29513 del 18.11.2019 relativa all’oggetto.

Grazie per l'attenzione.

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 29242 del 13.11.2019 relativa all’oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 10:00 del 18 novembre 2019 al DSGA.