Circolari

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 27643 del 24.11.2020 relativa all’oggetto.

Si pregano i docenti di darne adesione entro le ore 16:00 del 27 novembre 2020 al coordinatore di plesso al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per l'attenzione

si comunica che e' stata pubblicata sul sito https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=27166 la nota prot AOOUSPRM n 27115 del 17.11.2020 relativa all’oggetto.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna, sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 26931 del 16.11.2020 relativa all’oggetto.

Questa Dirigenza invita coloro che intendano aderire allo sciopero a darne tempestiva comunicazione.
La comunicazione ha carattere volontario; la dichiarazione di adesione allo sciopero non potrà essere successivamente revocata.

Dal momento che potrebbero verificarsi disservizi, si pregano le Famiglie di consultare il box In caso di sciopero.

Si ringrazia per l'attenzione

I genitori e/o delegati muniti di documento, registreranno l’entrata e/o l’uscita degli alunni sul registro cartaceo, in portineria. Successivamente dovranno giustificare anche sul RE.

Si ringrazia per l'attenzione

Con la  circolare in allegato si forniscono le seguenti indicazioni relative alle assenze degli alunni e alla loro riammissione in classe.

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n 24128 del 13.10.2020 relativa all’oggetto.

Si ringrazia per l'attenzione

E' stata pubblicata sul sito http://www.atpromaistruzione.it/ la nota m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0023942.09-10-2020 relativa all'oggetto.

Si ringrazia per l'attenzione

Il Collegio Docenti del 7 settembre 2020 ha individuato 5 aree per le Funzioni strumentali e el relative commissioni:

1. POF /Valutazione e Autovalutazione
  2. Continuità e Orientamento
  3. Internazionalizzazione
  4. Inclusione
  5. Sicurezza e benessere

Si invitano, pertanto, i docenti a presentare la propria candidatura.

Le domande, corredate di Curriculum vitae e della propria proposta di lavoro/progettazione, dovranno essere inviate entro le ore 12 di giovedi 8 ottobre e saranno vagliate dal Dirigente scolastico.
Si prega di utilizzare per le domande esclusivamente il MODELLO FS/C (in allegato), compilato in formato digitale e inviato al seguente indirizzo email dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si precisa che il compenso  sarà definito in sede di contrattazione integrativa d’Istituto. Il lavoro svolto sarà oggetto di approvazione in sede Collegiale e il compenso sarà erogato ESCLUSIVAMENTE dietro puntuale rendicontazione (firme delle riunioni ed eventuali materiali come da nomina).

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (fs_C.odt)fs_C.odt[ ]25 kB
Scarica questo file (fs_C.pdf)fs_C.pdf[ ]90 kB

Si richiama l'attenzione sulle disposizioni nazionali e regionali relative alle certificazioni mediche per assenza scolastica come da circolare allegata della regione Lazio.

- scuola dell'infanzia: sarà consentita la riammissione a scuola dopo un'assenza superiore ai 3 giorni solo previa presentazione del certificato rilasciato dal Medico.

- scuola primaria e secondaria di primo grado: sarà consentita la riammissione a scuola dopo un'assenza superiore ai 5 giorni solo previa presentazione del certificato rilasciato dal Medico.

In entrambi i casi le assenze superiori ai tre giorni per la scuola dell'infanzia e superiori ai 5 giorni per la scuola primaria e secondaria di primo grado, dovute a motivi diversi dalla malattia, potranno essere preventivamente comunicate dalla famiglia alla scuola con e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  In questo caso, e sotto la responsabilità dei genitori che si assumono la responsabilità di quanto dichiarato e sentito il proprio medico di base, l'alunno potrà rientrare a scuola senza certificazione.

si ringrazia per l'attenzione

Allegati:
Scarica questo file (certificati-medici-regione.pdf)certificati-medici-regione.pdf[ ]771 kB

Si comunica che e' stata spostata la data del Collegio dei Docenti al 7 settembre alle ore 16:00 stesse modalità.