Circolari

Sono stati pubblicati sul sito www.atpromaistruzione.it gli elenchi definitivi degli aspiranti alla concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio – Anno 2020 –

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che sul sito del Comune di Roma e'stato pubblicato l'avviso della sospensione dello sciopero del servizio mensa previsto per il 7 e l8 gennaio.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che e' stato proclamato uno sciopero del personale della mensa il 7 e 8 gennaio 2020.

Il Capitolato d'Appalto prevede che in caso di sciopero dovrà essere garantita, da parte delle Imprese di ristorazione, la continuità del servizio.
Pertanto, al fine di evitare ogni disagio all'utenza, potranno essere adottate dalle Imprese di ristorazione, soluzioni alternative, come la fornitura di pasti freddi di uguale valore nutrizionale ed economico.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si allegano le circolari emanate relativamente all'oggetto.

Vista l’ordinanza n. 233 del 12 dicembre 2019 del Sindaco di Roma, si comunica che venerdì 13 dicembre 2019 le attività educative e didattiche saranno sospese sia nei plessi di Maffi, Maglione e Don Morisini sia nelle 4 sezioni ospedaliere.

Si comunica, inoltre, che il Dirigente Scolastico e/o i suoi delegati e i collaboratori scolastici presiedieranno i plessi scolastici per segnalare eventuali criticità.

Gli Uffici saranno aperti e il Personale di Segreteria in servizio.

Franca Ida Rossi

usrLazio

Comune di Roma

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la notam_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0030790.06-12-2019 relativa all'oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 13:00 di lunedì 9 dicembre 2019 ai referenti di plesso (per i docenti) o al Dsga (per il personale ATA) al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che e' stato proclamato uno sciopero del personale della mensa il 9 e il 10 dicembre 2019 come da nota n prot QM 65003 del 3 dcembre 2019 di Roma Capitale.

Si ringrazia per l'attenzione.

E' stata pubblicata sul sito http://www.atpromaistruzione.it/ la nota m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0030681.05-12-2019 relativa all'oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 12:00 del 9 dicembre 2019 al referente di plesso al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per l'attenzione