Nuove indicazioni sulla presentazione delle deleghe alunni scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado – uscite autonome scuola secondaria

Da lunedì 19 settembre, le richieste di DELEGA per gli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado verranno rilasciate esclusivamente in presenza, presso la Segreteria didattica negli orari di ricevimento. Non sarà più utilizzata la casella mail.
Verranno consegnati di nuovo i tesserini per i delegati, contestualmente al rilascio della domanda, solo se completa delle copie dei documenti di identità dei deleganti e dei delegati.
Per gli alunni già iscritti all’IC Via Maffi, non è necessario presentare una nuova richiesta poiché sono validi i tesserini già rilasciati gli scorsi anni. Qualora fosse necessaria una modifica o integrazione alle deleghe già consegnate, è necessario seguire la procedura per i nuovi iscritti.

Per tutti coloro che hanno già inviato la richiesta di delega via mail, verrà rilasciato dalla prossima settimana il tesserino in presenza (non è necessario consegnare la documentazione se già inviata), negli orari di segreteria.

Per le richieste di USCITA AUTONOMA degli alunni nuovi iscritti della scuola secondaria di primo grado, resta attiva la casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si prega di inviare richieste complete di documenti leggibili. Il modulo è reperibile nell’area Modulistica – Genitori.

Si ringrazia per l’attenzione