Per gli alunni delle classi prime di scuola primaria e secondaria e nuovi iscritti scuola dell’infanzia

• Per le DELEGHE degli alunni delle classi prime di scuola primaria e secondaria e nuovi iscritti di scuola dell’infanzia, i genitori utilizzeranno il modello disponibile sel sito nella sez. Modulistica, area famiglie. I genitori degli alunni possono delegare più persone maggiorenni purché di ognuna vengano forniti i dati e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido. Il modulo, firmato da entrambi i genitori e comprensivo delle copie dei documenti di identità dei deleganti e dei delegati, deve essere inviato via mail esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., (specificando nella mail il nome dell’alunno, la classe e il plesso), oppure consegnato a mano in orario di Segreteria presso il plesso Maffi. Si ricorda che non è possibile delegare persone minorenni e che in assenza di delega gli alunni non potranno essere prelevati.
  • Per la RICHIESTA DI USCITA AUTONOMA per gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado, è necessario che i genitori compilino il modulo disponibile sul nostro sito, nella sez. Modulistica dell’area famiglie. Per chi ne avesse necessità, il modulo può essere reperito presso la Portineria della sede Maffi.Il modulo in formato pdf, deve essere inviato via mail esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando nella mail il nome dell’alunno, la classe e il plesso) oppure consegnato a mano in orario di Segreteria presso il plesso Maffi.

Per gli alunni delle classi seconde e terze di scuola secondaria, classi seconde, terze, quarte e quinte di scuola primaria e alunni gia’ frequentanti la scuola dell’infanzia

Per gli alunni delle classi seconde e terze di scuola secondaria, classi seconde, terze, quarte e quinte di scuola primaria e alunni già frequentanti la scuola dell’infanzia, sono valide le autorizzazioni dello scorso anno. Qualora si avesse la necessità di integrare o modificare tali autorizzazioni, i genitori dovranno utilizzare la stessa procedura prevista per le classi prime.

Si ringrazia per l'attenzione