radio ABCQuest’anno sono riprese le attività di Radio ABC, la radio del nostro Istituto.

Come accade ormai da anni, le classi che hanno partecipato al progetto,

IV A - IV C - IV D - IV E - V A della scuola primaria e

3 B della scuola secondaria di primo grado,

si sono cimentate nella stesura di un testo radiofonico che si è adeguato alle loro conoscenze e al loro impegno.

L’entusiasmo dei bambini e dei ragazzi si è riversato su molti argomenti che li hanno coinvolti in prima persona. Un lavoro in cui ogni alunno ha dato il meglio di sé.

Complimenti a tutti loro!

Per poter ascoltare tutti i lavori svolti, clicca sul logo della radio ABC che si trova sulla sinistra del sito.