1.jpg

A conclusione del ciclo della scuola Primaria "Maglione", gli alunni della classe V C e i loro genitori hanno fatto dono all'Istituto Comprensivo "Via Maffi" di un bellissimo ulivo.

3ulivo Image 2022 06 10 at 14.11.04 LI

Gli stessi alunni con l'aiuto della Referente del plesso, ins. Roberta Tassi, hanno messo a dimora l'albero, simbolo di pace e prosperità.

Per questo gesto così significativo, tutta la comunità scolastica esprime profonda gratitudine per lo squisito pensiero e per il "verde" ricordo che sarà apprezzato da tutti gli alunni, vecchi e nuovi, che se ne prenderanno cura con amore.

Auguriamo ai nostri alunni e ai loro genitori ogni bene e buone vacanze!

Franca Ida Rossi