Il giorno 10 maggio 2022 è convocato on-line su piattaforma Meet il Consiglio di Interclasse di plesso della Scuola Primaria.

Dalle ore 17.15 alle ore 18.15 si terrà il Consiglio con tutti i docenti. link e ordine del giorno

Dalle ore 18.20 - 19.20 si terranno i consigli di interclasse con la presenza dei rappresentanti dei genitori. I link verranno comunicati dal coordinatore di classe attraverso Registro elettronico.

Ordine del giorno dei consigli di interclasse:

1. Andamento educativo-didattico a.s. 2021-22
  2. Adozione libri di testo a.s. 2022-23
  3. varie ed eventuali

Si ringrazia per l'attenzione.