della scuola PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Ai docenti

Si comunica che, nella sezione "assenze" del registro elettronico AXIOS, gli utenti troveranno una nuova funzione con un menù a tendina per dettagliare i motivi delle assenze degli alunni. Per giustificare l'assenza è necessario digitare il codice PIN consegnato assieme alle credenziali di accesso.

Per essere riammessi a scuola dopo assenze superiori ai cinque giorni, come reso noto in avviso precedente, è necessario presentare il certificato medico in copia originale.

E' opportuno comunicare in maniera informale, tramite email al coordinatore di classe (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), anche le motivazioni delle assenze inferiori ai tre giorni.