Gentili genitori, al fine di agevolare i bambini nella gestione delle operazioni di ingresso in sicurezza, da domani gli alunni entraranno a scuola con uno zainetto di piccole dimensioni (no trolley) o sacchetta sulle spalle (le mani devono essere libere) contenente tutto l'occorrente (gia indicato) e una shopper ripiegata. Questa sarà utilizzata a scuola per contenere gli indumenti più pesanti e appesa all'esterno dell'aula: il venerdì sarà riportata a casa per essere igienizzata.
Inoltre, i bambini della Scuola Primaria, vista l'età, si igienizzeranno le mani all'ingresso a scuola ed effettueranno il cambio della mascherina personale con quella fornita dalla scuola in classe, dopo ulteriore igienizzazione delle mani.

Ricordiamo a TUTTI gli accompagnatori che nelle pertinenze della scuola (esterno cancello e piazzali) è vietato fumare e vige l'obbligo della mascherina CORRETTAMENTE indossata.

Si segnala infine che l'eccessiva presenza di automobili nel parcheggio Maglione costringerà la Dirigenza ad impedirne l'accesso per motivi di sicurezza. Si ringrazia per la collaborazione e l'attenzione.

Franca Ida Rossi