Ai genitori degli alunni delle classi terze

Si comunica che, facendo seguito a quanto stabilito dall'O.M. n. 9 del 16 maggio u..s. relativa agli Esami di Stato per il primo ciclo, nonché dalla nota 8464 del 28 maggio u.s. e a quanto deliberato nell'ambito del Collegio dei docenti di codesto Istituto Comprensivo del 28 maggio u.s, i Consigli delle classi terze invieranno tramite indirizzo istituzionale di posta elettronica ai singoli alunni la tematica assegnata sulla quale verterà il colloquio d'esame.

Si ricorda che, secondo quanto stabilito dall'O.M. sopracitata (artt. 3 e 4), gli alunni dovranno produrre un elaborato e presentarlo - entro e non oltre lunedì 8 giugno p.v. ore 12 -  per via telematica allo stesso indirizzo dal quale riceveranno la comunicazione del Consiglio di classe. Per la compilazione dell'elaborato saranno inoltre tenuti a seguire rigorosamente le istruzioni indicate nella email inviata dal docente coordinatore.

Per ulteriori informazioni i genitori e gli alunni possono rivolgersi ai docenti coordinatori di classe.

Franca Ida Rossi