Sì allega comunicazione della Regione Lazio.e del Miur.

Sì allega comunicazione del Comune di Roma per il bando Borsa di studio ISMA 2021.

Allegati:
Scarica questo file (CT20210083795-143101338.pdf)CT20210083795-143101338.pdf[ ]140 kB

Si comunica che sono stati pubblicati all'albo On-line e nello spazio PON del sito (https://www.icmaffi.edu.it/area-didattica/pon.html), i bandi con relativi allegati per il reclutamento di esperti e tutor per i moduli del PON - apprendimento e socialità.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che per motivi organizzativi anche lunedì 28 giugno, oltre a mercoledì 30 giugno (giorno già stabilito dal Consiglio d’Istituto) tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia funzioneranno ad orario ridotto. Le sezioni rispetteranno i seguenti orari di entrata e uscita:

Sez B-D-E -I-L  8,25/13,25
Sez F-G-H-Hbis 8,30/13,30.

Si ringrazia per l'attenzione.

Si comunica che e' stata pubblicata la nota m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0018372.14-06-2021 sul sito https://www.atpromaistruzione.it/atp/ relativa all'argomento in oggetto.

si allega inoltre nota m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE (U).0021331 del 23.06.2021.

Si ringrazia per l'attenzione.

Al DSGA

DOCUMENTI DI VAUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

A partire da giovedì 24 giugno alle ore 12 sarà possibile scaricare, per tutti gli alunni della scuola primaria, i documenti di valutazione, disponibili nell’area CURRICULUM – DOCUMENTI DELLA DIDATTICA del Registro elettronico. Esclusivamente per gli alunni delle classi quinte, sarà disponibile anche la Certificazione delle competenze, che dovrà essere consegnata alle scuole di iscrizione per il successivo grado di istruzione.

DOCUMENTI DI VALUTAZIONE – CERTIFICATI DI LICENZA MEDIA
A partire da giovedì 24 giugno alle ore 12 sarà possibile scaricare, per tutti gli alunni della scuola secondaria, i documenti di valutazione, disponibili nell’area CURRICULUM – DOCUMENTI DELLA DIDATTICA del Registro elettronico.
Esclusivamente per gli alunni delle classi terze, saranno disponibili anche la Certificazione delle competenze e il Certificato di Licenza Media, che dovranno essere consegnati alle scuole di iscrizione per il successivo grado di istruzione.

Si ringrazia per l'attenzione

Si comunica che dal 21 giugno 2021 potranno essere consultati nell'area comunicazioni del Registro Elettronico, i tabelloni con gli esiti degli Esami di Stato conclusivi primo ciclo 2020-21.

Si ringrazia per l'attenzione

Il 24 Giugno alle ore 17:30 sarà svolta una riunione on line per il passaggio delle informazioni sugli alunni neo iscritti alle classi I del prossimo anno scolastico con la POSES e i docenti della Sc. Infanzia Comunale Maffi.

Grazie per l’attenzione

Si comunica che martedì 22 giugno dalle 10:00 alle 12:00 i docenti della scuola Primaria incontreranno i genitori tramite Meet. Le indicazioni per partecipare saranno fornite ai rappresentanti di classe che le divulgheranno.

Si ringrazia per l’attenzione.

Al DSGA

Si comunica che le valutazioni di fine quadrimestre saranno consultabili sul Registro elettronico tramite credenziali personali a partire dal 16 giugno per tutte le classi della scuola primaria.

Si ringrazioa per l'attenzione