Avvisi

Si comunica che è stata pubblicata sul sito www.atpromaistruzione.it la nota prot AOOUSPRM n. 28140 del 30.11.2020 relativa all’oggetto.

Si prega di consegnare le adesioni entro le ore 13:00 del 2 dicembre 2020 al referente di plesso per i docenti e al DSGA per il personale ATA al fine di organizzare l'entrata degli alunni. Si ricorda che i docenti interessati dovranno dare avviso scritto alle famiglie.

Si ringrazia per l'attenzione

A causa dell'emergenza sanitaria i colloqui scuola-famiglia si svolgeranno tramite piattaforma GSuite con l'applicativo Meet.

L'orario di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di primo grado sarà consultabile nella bacheca avvisi del registro elettronico, i colloqui potranno essere prenotati tramite RE nei periodi resi disponibili dai docenti.

Ai genitori degli alunni delle classi IIIBC e IAD

Si comunica che le classi IIID, IIIBC e IAD osserveranno rispettivamente le seguenti variazioni dell'orario per motivi organizzativi:

MARTEDI' 1 DICEMBRE - classe IIIBC - uscita anticipata ore 13 (si raccomanda l'autorizzazione firmata sul diario);

MARTEDI' 1 DICEMBRE - classe IIID - entrata posticipata ore 9 (si raccomanda l'autorizzazione firmata sul diario);

MERCOLEDI' 2 DICEMBRE - classe IAD  - entrata posticipata ore 9 (si raccomanda l'autorizzazione firmata sul diario).

Si allega l'orario provvisorio delle discipline in vigore dal 30 novembre.

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO 30novsito.pdf)ORARIO 30novsito.pdf[ ]46 kB

Si comunica che, a partire dal 30 novembre p.v., le lezioni si svolgeranno secondo il seguente orario:

- classi prime dalle ore 8 alle ore 14;

- classi seconde dalle ore 8 alle ore 14;

- classi terze dalle ore 8 alle ore 14.

Vi informiamo che, nel caso si dovessero verificare serie problematiche organizzative causate dalla situazione sanitaria emergenziale nella quale ci troviamo, l'orario potra' subire delle variazioni.

L'orario dettagliato delle discipline sarà disponibile a breve.

Ai genitori e agli alunni del GA IIIBC

e della IIA1

Si comunica che lunedì 30 novembre l'orario di entrata per il gruppo IIIBC sarà posticipato alle ore 9 e per il GA IIa1 alle ore 10 per motivi organizzativi.

Ai genitori e agli alunni del GA IIIBC

Si comunica che lunedì 30 novembre l'orario di entrata per la classe sarà posticipato alle ore 9 per motivi organizzativi.

Si comunica che lunedì 1 Dicembre i docenti dei gruppi classe I A-D-AD incontreranno i genitori tramite meet alle ore 17.30. il link per partecipare sarà fornito ai rappresentanti di classe che lo divulgheranno.

Si ringrazia per l’attenzione.

Si ringrazia per l’attenzione.